Cerca nel blog

martedì 26 novembre 2013

Muoiono donna incinta e la bimba che aveva in grembo. Inutile la corsa verso Patti

(da gazzettadelsud.it) Nella tarda mattinata di oggi una donna incinta di 27 anni, di Brolo, è giunta ormai cadavere all’ospedale Barone Romeo di Patti. Non c’è stato nulla da fare neanche per la piccola che portava in grembo da otto mesi e che i medici hanno fatto di tutto per salvare. 
La disgrazia si è consumata nella casa di Tiziana Mirenda, una giovane donna di Brolo, già mamma di un ragazzino di 7 anni. Proprio mentre il padre lo stava accompagnando a scuola, la donna si è sentita male. Il marito appena rientrato a casa l’ha trovata riversa sul pavimento e non dava segni di vita. 
Chiamato il 118, l’ambulanza  è dovuta intervenire da Capo d’Orlando. I sanitari si accorgevano che ormai non c’era più nulla da fare ma si è tentato di salvare la bimba che la donna avrebbe partorito tra poche settimane. All’ospedale Barone Romeo di Patti, dove pare che la donna sia giunta già senza vita, il disperato tentativo risultava vano. Anche la piccola, di circa un chilo e mezzo, non ce l’ha fatta a sopravvivere. La procura di Patti ha aperto un fascicolo e domani il magistrato di turno deciderà se affidare l’incarico per l’autopsia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.