Cerca nel blog

sabato 30 novembre 2013

Fissata a Milazzo, domani 1 Dicembre alle ore 10:30, la prima assemblea del "nuovo centrodestra" di Messina e provincia.

COMUNICATO
A Palazzo D'Amico, il deputato regionale Nino Germanà, l'Onorevole Vincenzo Garofalo, il Senatore Bruno Mancuso ed il capogruppo del NCD al Parlamento Europeo l'Onorevole Giovanni La Via hanno chiamato a raccolta i tantissimi amministratori che con grande entusiasmo hanno già aderito a quello che di fatto si candida a diventare il vero centro destra d'Italia, con la leadership di Angelino Alfano.
La nuova formazione politica nata da poche settimane ancora senza simbolo come ha sottolineato in questi giorni il vicepremier Alfano e senza una sede nazionale già vanta 30 senatori, 29 deputati, 1 presidente di regione, 16 assessori regionali, presidenti di provincie, quasi 100 deputati regionali, 7 europarlamentari e migliaia di amministratori locali vuole riportare la politica nel territorio a servizio dello stesso.
Certi della bontà del nuovo progetto politico, Germanà, Garofalo, Mancuso e La Via danno appuntamento a domani, 1 Dicembre, ore 10:30 a Palazzo D'Amico di Milazzo, (via lungomare Garibaldi).
Palermo, 30.11.2013
On. Nino Germanà

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.