Cerca nel blog

domenica 11 maggio 2014

Calcio. Ludica femminile di calcio a 5 travolgente. In terza categoria si ferma a Milazzo il sogno dell'Eoliana Lipari

Rischiano di non fare più notizia le vittorie della formazione femminile della Ludica Lipari di calcio a 5. La formazione, allenata da Santi Villari, impegnata nel campionato provinciale di serie D C5 femminile, Girone A2, Fase 2 play-off, ha violato quest'oggi il campo della Pol. Monfortese con il risultato di 3 a 7. 
A segno: Portelli 4, Severi, Guarnuto e Wijayaratne
Si interrompe, purtroppo, a Milazzo il sogno promozione dell'Eoliana Lipari. La formazione del presidente Ugo Bertè è stata sconfitta per 2 a 1 nella semifinale (a gara unica) disputata oggi sul campo del Duilia.
Può sembrare una giustificazione ma non lo è affatto. I liparesi hanno davvero tanto da recriminare a cominciare dalla formazione incompleta (assenti i tre titolari Sturniolo, Giunta e D'Ambra) al dubbio rigore concesso e trasformato dai milazzesi.
Resta l'amaro in bocca a conclusione di una stagione comunque positiva sia per i risultati ottenuti nella stagione regolare sia per aver, in ogni caso, centrato un traguardo importante e che fa onore: la conquista della Coppa Disciplina.
Chissà se non può essere proprio quest'ultima la chiave di volta per un eventuale ripescaggio in seconda categoria

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.