Cerca nel blog

venerdì 9 maggio 2014

Ciccio Rizzo candidato alle Elezioni Europee incontra i sostenitori al Mediaservice di Ragusa

In data 09 maggio 2014, presso Mediaservice di Ragusa (fronte INPS), alle ore 19:00 Ciccio Rizzo, candidato alle Elezioni Europee del prossimo 25 maggio, incontrerà militanti, attivisti, simpatizzanti e sostenitori di Fratelli D'Italia-AN.
Nel corso dell’Assemblea, saranno affrontate le principali tematiche attinenti alla campagna elettorale, che vede in prima linea impegnato Ciccio Rizzo nella lista Fratelli d’Italia-AN sul fronte delle battaglie identitarie, comunitarie ed euro-scettiche.
Rizzo, insieme agli attivisti, toccherà argomentazioni di portata locale e internazionale, spaziando dall’emergenza immigrazione che sta interessando strettamente il territorio Siciliano, dalla salvaguardia dell’ambiente unita alla promozione e alla valorizzazione delle risorse turistiche e culturali, alla rivendicazione di una sovranità monetaria nazionale contraria all’Euro e in opposizione alla egemone politica transnazionale della Germania.
Peraltro, a Ragusa come nel resto della Sicilia e della Sardegna, si lancerà la campagna a favore del “Made in Sicily”, in merito alla quale saranno forniti tutti i dettagli nel corso dell’incontro.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.