Cerca nel blog

sabato 10 maggio 2014

Una “Spremuta” con Ciccio Rizzo: incontro con il candidato alle Elezioni Europee presso l’isola pedonale di piazza Cairoli e successivo Flash Mob.

COMUNICATO STAMPA
Si svolgerà, oggi, sabato 10 maggio 2014 alle ore 17, presso l’isola pedonale di piazza Cairoli (di fronte al bar Billè), l’evento Una “Spremuta” con Ciccio Rizzo.
Durante l’appuntamento, il candidato alle Elezioni Europee del prossimo 25 maggio incontrerà militanti, attivisti, simpatizzanti e sostenitori di Fratelli D'Italia-AN per affrontare le principali tematiche attinenti alla campagna elettorale, che vede Ciccio Rizzo impegnato in prima linea nella lista Fratelli d’Italia-AN sul fronte delle battaglie identitarie, comunitarie ed euro-scettiche.
Rizzo, insieme agli attivisti, toccherà argomentazioni di portata locale e internazionale, spaziando dall’emergenza immigrazione, che sta interessando strettamente il territorio Siciliano, alla salvaguardia dell’ambiente, dalla promozione e valorizzazione delle risorse turistiche e culturali alla rivendicazione di una sovranità monetaria nazionale contraria all’Euro e in opposizione alla egemone politica transnazionale della Germania.
Immediatamente a seguire, "FLASH MOB" per sensibilizzare la cittadinanza in merito al tema della tutela in sede comunitaria del Made in Sicily, in particolare delle arance e in genere dei prodotti che vengono massicciamente importati dall'estero a causa anche delle “quote” e della concorrenza “sleale” degli altri Paesi.
Per richiamare quella che nei fatti è apparsa come una furba trovata pubblicitaria, utile alle multinazionali brasiliane, noi, in controtendenza, diciamo: mangiamoci UNA BELLA ARANCIA SICILIANA!
Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.