Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

sabato 10 maggio 2014

PD Lipari-Eolie. Soddisfazione per riapertura tribunale

COMUNICATO STAMPA
Il Partito Democratico delle Eolie, circolo di Lipari, accoglie con soddisfazione la notizia che la vicenda riguardante il Tribunale di Lipari si è risolta positivamente col riconoscimento da parte del Governo nazionale dell'importanza di continuare a garantire la fondamentale funzione di questa struttura.
Un plauso va innanzitutto al Governo ed in particolare al Ministro Orlando che hanno saputo riconoscere come il criterio della economicità non deve mai tradursi in una palese ingiustizia nei confronti di realtà e cittadini che vivono già in una situazione di difficoltà e marginalità.
Non bisogna però dimenticare la tenacia con cui la nostra Amministrazione, ed in particolare Sindaco e vice Sindaco, hanno sostenuto questa giusta causa continuando a lottare anche quando in molti ritenevano la situazione  irrimediabilmente compromessa.
Da oggi le Eolie possono guardare con maggiore serenità al proprio futuro contando che altri importanti nodi possano essere sciolti positivamente e prima di tutti quello del nostro Ospedale.
Lipari, 10 Maggio 2014
Saverio Merlino (Segretario Partito Democratico Lipari-Eolie)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.