Cerca nel blog

sabato 10 maggio 2014

PD Lipari-Eolie. Soddisfazione per riapertura tribunale

COMUNICATO STAMPA
Il Partito Democratico delle Eolie, circolo di Lipari, accoglie con soddisfazione la notizia che la vicenda riguardante il Tribunale di Lipari si è risolta positivamente col riconoscimento da parte del Governo nazionale dell'importanza di continuare a garantire la fondamentale funzione di questa struttura.
Un plauso va innanzitutto al Governo ed in particolare al Ministro Orlando che hanno saputo riconoscere come il criterio della economicità non deve mai tradursi in una palese ingiustizia nei confronti di realtà e cittadini che vivono già in una situazione di difficoltà e marginalità.
Non bisogna però dimenticare la tenacia con cui la nostra Amministrazione, ed in particolare Sindaco e vice Sindaco, hanno sostenuto questa giusta causa continuando a lottare anche quando in molti ritenevano la situazione  irrimediabilmente compromessa.
Da oggi le Eolie possono guardare con maggiore serenità al proprio futuro contando che altri importanti nodi possano essere sciolti positivamente e prima di tutti quello del nostro Ospedale.
Lipari, 10 Maggio 2014
Saverio Merlino (Segretario Partito Democratico Lipari-Eolie)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.