Cerca nel blog

domenica 4 maggio 2014

Eolie e collegamenti ......INESISTENTI. La lettera di un cliente impossibilitato a raggiungere Lipari e l'appello di una operatrice turistica

Gentile Direttore Le inoltro questa mail ricevuta in data odierna da un mio cliente residente a Napoli
Gent. Sig. Spinella Anna
con rammarico e dispiacere,le comunico che mi è impossibile raggiungere Lipari per il periodo indicato poichè ieri,02/05/14 al porto di Napoli,all'atto della prenotazione nave, l'impiegata della biglietteria mi ha comunicato che la vendita dei biglietti per il mese di giugno è chiusa.Ho chiesto da che data sarebbe stato possibile fare la prenotazione e mi è stato risposto che non sapevano niente di certo.
Non contento della risposta della biglietteria a Napoli,ho telefonato alla Siremar a Milazzo chiedendo spiegazioni  e,come risposta non sapevano nulla neanche loro.Mi hanno però consigliato di rivolgermi alla direzione generale Siremar a Palermo.
Tutto ciò mi ha indotto a pensare che per il mese di giugno non ci saranno collegamenti con la nave tra Napoli e Lipari.
Distinti saluti 

(Anna Spinella) Con la presente, intendo fare un appello ai 4 Sindaci Eoliani, affinché inizino a far squadra ......almeno per i collegamenti! 
SVEGLIA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.