Cerca nel blog

sabato 12 luglio 2014

Operazione pulizia suolo pubblico a Vulcano di vigili e carabinieri. C'è anche un arresto

Un ambulante arrestato, un ingente quantitativo di beni vari ed espositori sequestrati, sanzioni amministrative, sono il bilancio dell'operazione che ha visto impegnati ieri nell'isola di Vulcano i vigili urbani e i locali carabinieri.
L'operazione ha interessato l'area limitrofa alla "pozza dei fanghi" e ha riguardato l'occupazione abusiva del suolo pubblico e la mancata autorizzazione per esercitare la vendita a posto fisso.
I commercianti, pur avendo in precedenza avuto uno spazio dove poter vendere la loro merce (abiti, souvenirs, e prodotti varie), si erano, invece, piazzati nell'area limitrofa alla pozza, occupando stabilmente il suolo pubblico con espositori e tavolini. La merce sequestrata è stata trasferita altrove, così come gli espositori.
Durante le operazioni di trasferimento dei beni sequestrati uno degli ambulanti si è impossessato di un sacco, già sigillato, contenente della merce e si è dato alla fuga. Sono scattate le ricerche e, in brevissimo tempo, è stato fermato ed arrestato con l'attesa di resistenza a pubblico ufficiale. Al momento si trova ai domiciliari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.