Cerca nel blog

martedì 2 settembre 2014

Le bufale. Sapete che da Vulcano a Lipari si va a piedi? Leggete l'articolo pubblicato su 24live.it Barcellona news

Questo l'articolo pubblicato su 24live.it Barcellona news. In neretto il passaggio che ha dell'assurdo
Se si sceglie di andare alle Isole Eolie per le vacanze, il divertimento è garantito, ma molto probabilmente anche lo stress prima di tornare a casa. E’ quanto ci hanno raccontato i turisti stressati dai “non-servizi” di trasporto offerti dalle compagnie che curano il trasporto da Milazzo a Lipari e le tratte con le altre isole.
Riportiamo la segnalazione di un lettore esasperato dal disagio in cui si è imbattuto. “Sono dovuto rimanere due giorni in più del previsto a Vulcano perchè, a causa delle condizioni meteo, la nave non consentiva l’imbarco delle auto. – ha esordito il nostro lettore - Ma, oltre il danno anche la beffa: chi, a piedi, è stato costretto a fare la tratta Vulcano-Lipari  per riuscire a salire sull’aliscafo che da Lipari lo portava a Milazzo, ha dovuto pagare anche il biglietto!”
Meta ambita è,dunque,  quella delle Isole Eolie, ma se per caso il maltempo fa la sua parte, i disagi e le assurdità sono subito all’orizzonte. “Non è possibile che si verifichino situazioni del genere e che a farne le spese debbano essere turisti con bambini, costretti a rimanere del tempo in più sull’isola”- ha concluso il nostro lettore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.