Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

domenica 31 agosto 2014

La giunta Giorgianni si appresta ad approvare il nuovo piano per i rifiuti. I consiglieri Bertè e Russo "Nella redazionemai coinvolto il consiglio o la specifica commissione" E lanciano una stoccatina al PD

Gentilissimo Sindaco, apprendiamo che la Giunta Municipale si appresta a votare il Piano ARO redatto dalla SRR senza che nessuno abbia avuto l’opportunità di condividerne i contenuti.
Consapevoli che è compito della Giunta Municipale approvare tale strumento non si può disconoscere che il Consiglio Comunale dovrà approvare il relativo piano finanziario necessario alla copertura dei servizi ivi indicati.
Di ciò non possiamo che lamentarci con l’Assessore De Luca che nell’ambito delle proprie deleghe ha seguito l’iter di redazione di tale strumento senza mai coinvolgere il Consiglio Comunale ne tantomeno la Commissione consiliare specifica. Questo ci lascia increduli anche in considerazione del fatto che il piano prevede l’impiego di ingenti somme per l’espletamento del servizio.
La condotta dell’Assessore a parere degli scriventi denota una scarsa esperienza amministrativa e per questo si invita l’Assessore a trarre le dovute conseguenze.
Sorge spontanea un’ulteriore riflessione, ma il partito dell’Assessore, sempre puntuale nelle disamine di tematiche così importanti, come ha potuto condividere tale condotta, visto che ha taciuto?
Lipari 31.08.2014
        f.to Antonino Russo
        f.to Ugo Bertè

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.