Cerca nel blog

martedì 14 ottobre 2014

Calcio. Terza Categoria. Al fotofinish si presenta anche il Real Filicudi. Ci sono anche Malfa e Scirocco Stromboli

Il campionato di Terza Categoria inizierà domenica 26 ottobre. La notizia è che forse il numero delle squadre partecipanti aumenterà da ventiquattro a ventisei. Questo perché altre due compagini potrebbero presto ultimare la procedura d’iscrizione al torneo. Hanno fatto domanda di iscrizione il Real Filicudi e la Scuola Calcio Siciliana. L'ingresso dei nuovi organici aumenterebbe lo spettacolo e la difficoltà del torneo e soprattutto i gironi potrebbero essere più consistenti. Campionato più lungo e più affascinante. Le squadre fino adesso iscritte ufficialmente sono:
Girone A: Arci Grazia, Calcio Saponarese, Juvenilia 1958, Malfa, Milazzo Srl, Pol. Contesse, Pol. Sampietrese, San Giovannese Asd, Soccer Club Messinaudace, Spadaforese, Stromboli Scirocco.
Girone B: Ali Terme Calcio, Antillo Val D’Agrò, Calcio Lanza, Città di Roccalumera, Fiumedinisi, Francavilla, Graniti Calcio, Gruppo Sportivo V.V.F.F., Limina, Mandanici, Naxos Calcio, Itala,Stella S. Leone.
Con altri due ingressi però la situazione di gironi potrebbe essere anche riformulata.
Tutto ancora può accadere, i vertici della Figc di Messina sono a lavoro per stilare il calendario, che sarà reso, pubblico il 16 ottobre 2014, alle ore 16,30, a Mandanici, durante la conferenza stampa di presentazione, prendendo in considerazione le nuove due società, che hanno fatto esplicaita richiesta di partecipare per la prima volta al campionato di Terza Categoria, che le altre società già iscritte completano l'inter per evitare di essere depennate.
Infatti, c'è il timore che due società sportive abbiano difficoltà a confermare l'iscrizione, quindi si ritornebbere a 24 squadre partecipanti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.