Cerca nel blog

sabato 6 dicembre 2014

"Natale insieme". Appuntamento l'otto Dicembre presso la rotonda "Ex Esso"

NATALE INSIEME
La Consulta Giovanile ed il Comune di Lipari con il gradissimo sostegno degli sponsor, nell'ambito degli eventi in programma per le prossime festività natalizie, invita tutta la cittadinanza a partecipare - giorno 08 dicembre alle ore 18:00 presso la Rotonda ex Esso - alla manifestazione “Natale Insieme”. 
Nello specifico, durante la giornata, alle ore 15:30, i più piccoli creeranno addobbi con materiali eco – sostenibili, in un laboratorio di riciclo creativo, che si terrà alla “Terrazza sul Mare”.
Alle ore 18:00 “Accendiamo l’Albero”, a seguire allieteranno la serata un dolce sottofondo musicale natalizio e la lettura teatrale tratta dalla favola “La piccola fiammiferaia”, a cura dei “Teatri Efestiadi”.
La serata si concluderà con una dolce sorpresa per grandi e piccini…
Gli intenti del nostro progetto sono “vestire” a festa la nostra isola, renderla più accogliente, e sensibilizzare sulle tematiche legate alla tutela dell'ambiente e dell'inquinamento, aumentare la consapevolezza rispetto al valore della raccolta differenziata e al riuso degli oggetti. 
Si ringraziano: l'Amministratore Delegato della Compagnia delle Isole Alessandro Seminara, la S.E.L., la Banca Popoloare di Ragusa, la ditta Urso, Falcon Floreal, il Preside Candia, gli Insegnanti e i ragazzi dell’ Istituto Comprensivo Lipari 1, Hotel Aktea ed Edilcisa, le ditte edili Raimondo Paino e Biviano Angelo, la N.G.I., il Sealight, la Terrazza sul Mare, la G.M.M.  Service, Popolo Giallo, l’imprenditore agricolo Luciano Manfrè, Shanty, il centro estetico “Essenza della Bellezza”, Madame, palestra Aeolian Gym.
Vi aspettiamo numerosi!
Responsabile del progetto “Natale Insieme”:
Alessandra Cassarà
Referenti del Laboratorio Creativo:
Cinzia Russo, Moira Casella, Alessandra Lo ricco
Presidente Consulta Giovanile:
Fabrizio Giuffrè

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.