Cerca nel blog

sabato 6 dicembre 2014

Pavone: “ A Lipari, a breve, l’insediamento di una nuova confederazione sindacale a tutela di tutti i lavoratori pubblici e privati interessati.”

Carissimo Direttore,
sono ben lieto di comunicare a tutti gli eoliani, a breve, l’insediamento di una nuova confederazione sindacale ben radicata nel territorio Nazionale e in Sicilia di cui sto definendo alcuni dettagli preliminari. 
A Lipari c’è bisogno di una confederazione che tuteli gli interessi e le rivendicazioni di tutti i lavoratori e le lavoratrici comunque dipendenti in Italia, di tutte le categorie, in servizio con qualsiasi tipologia di contratto di lavoro comunque classificato. 
Questa confederazione, inoltre, tende alla rappresentanza degli interessi e delle rivendicazioni di tutti i Pensionati di qualsiasi nazionalità e organizza e tutela i pensionati di tutte le categorie del lavoro, soggetti a qualsiasi regime delle pensioni. Ha come principale obiettivo la tutela e la cura della piena dignità di tutti i lavoratori, secondo una programmazione delle opportunità di lavoro che tenga comunque conto dell'obiettivo primario della piena occupazione, utile per lo sviluppo delle condizioni sociali, culturali, morali, professionali, giuridiche ed economiche, nel rispetto assoluto dei valori della persona e della dignità umana. 
Sarà molto determinata nelle vertenze sindacali, nella stipulazione dei contratti di lavoro, nella norma di tutti gli altri rapporti che insorgono nel corso delle trattative e fuori di esse e che, comunque, riguardino gli interessi di tutti i lavoratori e dei pensionati.
Cordiali saluti.
Ins Bartolo Pavone

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.