Cerca nel blog

mercoledì 15 aprile 2015

"La mia salute è un bene di tutti". Conferenza stampa di presentazione domani a Roma

"La mia salute è un bene di tutti". Domani a Roma la conferenza stampa di presentazione del tour del Tribunale per i diritti del malato-Cittadinanzattiva. Parteciperà il Ministro Lorenzin.
Si terrà domani 16 aprile a Roma, dalle ore 11 alle 12:30, presso l'Albergo del Senato (Piazza del Pantheon) la conferenza stampa di lancio de "La mia salute è un bene di tutti", la campagna itinerante del Tribunale per i diritti del malato di Cittadinanzattiva con cui l'organizzazione festeggerà i suoi 35 anni di attività e rilancerà le proprie attività di tutela dei cittadini e a favore di un SSN accessibile, universale e di qualità. 
Alla conferenza stampa parteciperanno tra gli altri il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, Pier Paolo Vargiu, Presidente XII Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati e Lucia Borsellino, Assessore alla Salute della Regione Sicilia in rappresentanza della Commissione Salute della Conferenza delle Regioni, il coordinatore nazionale del Tribunale per i diritti del malato Tonino Aceti e l'amministratore delegato di Abbvie, azienda partner dell'iniziativa, Fabrizio Greco. La conferenza stampa sarà moderata da Cesare Fassari, direttore di "Quotidianosanita.it"
B. M. Tedros (Cittadinanzattiva Sicilia onlus Assemblea Territoriale di Lipari – Is Eolie)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.