Cerca nel blog

mercoledì 15 aprile 2015

Convegno sulla sanità. La soddisfazione di Tedros (CittadinanzAttiva) che invita a non mollare la presa

Vorremmo ringraziare tutti gli intervenuti al convegno sulla Sanità, tenutosi Domenica 12 presso il "Centro Gisabella".
La presenza da parte della cittadinanza è stata nutrita, e ciò ci ha reso felici, d'altronde l'argomento era di interesse collettivo, soprattutto quando si è parlato del nostro Presidio Ospedaliero.
Vi sono stati molti interventi, e dobbiamo riconoscere tutti molto interessanti, da parte dei Cittadini Eoliani, spaziando dal Centro di Riabilitazione di Canneto all'Ospedale di Lipari, dal supporto dell'Elisoccorso del 118 al potenziamento del personale medico e paramedico del Presidio di Lipari, concludendo con le aspettative future.
Gli interventi del Direttore Catalfamo, dell'Avv. Rizzo, Dell'On. Catanoso, del Dr. Mobilia e del Coordinatore Provinciale di CITTADINANZATTIVA Trifilò sono stati molto apprezzati e molti condivisi.
Tra non molto, dopo i nostri prossimi incontri, per ordine: Alla Direzione Generale dell'ASP 5, all'Assessorato Regionale a Palermo, e a Roma con la Ministra Lorenzin, organizzeremo un altro incontro con la popolazione, per mettere a conoscenza gli Eoliani dei risultati ottenuti.
Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dell'evento, gli Sponsor, le Personalità intervenute e tutti voi concittadini Eoliani per la presenza, ma l'importante è non mollare la presa, la strada è ancora lunga, ma non molleremo sino al raggiungimento totale dei nostri obbiettivi.
Grazie ancora di cuore e alla prossima.
Benedetto Marcello Tedros

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.