Cerca nel blog

venerdì 17 aprile 2015

Palazzo dei Leoni, affidati i lavori di manutenzione straordinaria in numerosi edifici scolastici di competenza provinciale. C'è anche Lipari

La Provincia Regionale di Messina ha proceduto all'affidamento di numerosi interventi di manutenzione straordinaria da eseguire negli edifici scolastici di competenza di Palazzo dei Leoni e finalizzati alla realizzazione di opere edili e l’esecuzione di interventi sugli impianti elettrici, termoidraulici ed opere connesse, attraverso l'espletamento delle gare mediante cottimo fiduciario finanziate con fondi del Bilancio provinciale.
La procedura è stata curata dallo staff della VI Direzione "Servizi Tecnici Generali" Servizio "Edilizia e Politiche Scolastiche" diretto dal dirigente arch. Vincenzo Gitto.
In dettaglio, i lavori riguardanti le strutture scolastiche ricadenti nei Comuni da Messina Nord a Castroreale e Lipari sono stati aggiudicati con il ribasso del 37,1792%sull'importo a base d'asta di 43.630 euro oltre gli oneri per la sicurezza e costi della manodopera.
Gli interventi da eseguire negli edifici scolastici ricadenti nei Comuni di Messina Sud e del versante jonico sono stati assegnati con il ribasso del 3 7,3721% sull'importo a base d'asta di 61.260 euro oltre gli oneri per la sicurezza e costi della manodopera.
Le opere da realizzare negli edifici scolastici ricadenti nei Comuni da Patti a Mistretta sono stati affidati con il ribasso del 37,3136% sull'importo a base d'asta di 34.180 eurooltre gli oneri per la sicurezza e costi della manodopera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.