Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

domenica 28 giugno 2015

Art.1: "Replica Giorgianni ad Utano denota i suoi limiti politici. Rassegni mandato prima di essere sfiduciato"

Riceviamo e pubblichiamo:
La replica del primo cittadino alla lettera del coordinatore del circolo del PD di Stromboli,dott. Utano, denota ancora una volta i limiti politici con cui affronta ed amministra il nostro territorio. 
Replica volta in una prima fase a descrivere puntualmente le iniziative portate a termine nell'isola di Stromboli,quisquilie rispetto a quanto ci si aspettava da un primo cittadino che diceva di vantare grandi rapporti su base regionale e nazionale ma che oggi imputa proprio a loro lo scarso risultato raggiunto. 
La consigliera Caccetta non dobbiamo certamente difenderla noi ma se è arrivata alla conclusione di dimettersi e non di andare all'opposizione certamente lo avrà fatto in segno di rispetto verso quegli elettori, a cui il primo cittadino si riferisce, che l'hanno preferita non certamente perché si intravedeva un "Nuovo Giorno" ma perché hanno riconosciuto in lei qualità morali ed umane del tutto condivise. 
Inopportuno l'appunto finale con il quale chiede le dimissioni dei segretario PD di Stromboli dimostrando ancora una volta miopia politica rispetto ad un quadro che giornalmente si sgretola davanti ai suoi occhi. 
Siamo assolutamente certi che l'invito del dott.Utano, rivolto ai rappresentanti istituzionali del PD (Orto e Centurrino), sarà quanto prima accolto perché crediamo che chi opera per il bene e l'interesse del proprio territorio non può continuare a condividere questa amministrazione fatta di molta approssimazione,improvvisazione e carenza di iniziative volte a migliorare e sviluppare seriamente il nostro territorio. 
Prenda consapevolezza delle contraddizioni nella quali si ritrova giornalmente e pensi seriamente ed umilmente di rassegnare il suo mandato prima di essere sfiduciato. 
Art.1 
La Cava 
Falanga

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.