Cerca nel blog

giovedì 10 settembre 2015

E' ufficiale si è dimessa da consigliere comunale Antonella Caccetta. Scelta condivisa dal PD di Stromboli

Comunicato stampa PD Stromboli
Così come preannunciato nella ns. nota del 7 luglio, comunichiamo che Antonella Caccetta ha presentato ufficialmente le sue dimissioni dal ruolo di Consigliere al Comune di Lipari secondo la formula di rito. 
La motivazione alla base di tale atto è che l’intento di essere portavoce e tramite delle istanze del territorio di Stromboli, formulate dal Consiglio di Circoscrizione, è stato del tutto vanificato dall'inerzia e dalla disattenzione dell'Amministrazione. 
Condividiamo la scelta quale atto di onestà intellettuale causata principalmente dall'assenza di riscontro alle premesse di una comune visione strategica e operativa per il miglioramento delle condizioni abitative sull'isola di Stromboli. 
Non recepire gli indirizzi provenienti dal territorio produce effetti quanto meno disorganici e contraddittori quindi negativi, ciò non è buona politica ne buona amministrazione, motivo per cui sollecitiamo i componenti del Partito Democratico di Lipari a prendere le distanze dall'attuale modo di gestione delle isole e adoperarsi per un radicale cambio di metodo. 
Parere negativo verso l'operato della Giunta, nel suo insieme, perché non in grado di incidere nella sostanza dei problemi che stiamo vivendo a Stromboli offrendo spesso soluzioni precarie e che sembra solo molto impegnata a salvaguardare la propria posizione. 
Il coordinatore del PD Stromboli 
Claudio Utano

NOTA DEL DIRETTORE - La consigliera Caccetta era stata eletta nella lista "Nuovo giorno". Salvo rinuncia il suo posto in consiglio comunale sarà occupato da Fulvio Pellegrino

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.