Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 9 settembre 2015

Incidente traghetto Novelli a Vulcano. Il comunicato di Compagnia delle isole

COMUNICATO STAMPA 
Oggi, mercoledì 9 settembre, nello scalo di Vulcano, alle ore 08.50 circa, la nave “Pietro Novelli non è riuscita ad ormeggiare - a causa delle condizioni meteomarine particolarmente avverse che imperversavano su tutta la Sicilia e per la presenza di un forte vento dal quadrante orientale, che a seguito del passaggio di un piovasco soffiava con raffiche tanto violente da scarrocciarla in modo incontrollato. 
La nave dopo aver urtato la banchina si intraversava all’interno dello specchio d’ acqua del porto, bloccando sia l’approdo navi che quello degli aliscafi. 
La Compagnia ha provveduto a supportare il Comando nave in modo da riuscire a completare l’attracco sbarcando mezzi e passeggeri. 
Non si segnalano feriti né tra i passeggeri né tra i membri dell’ equipaggio né alcun danno al carico; nessun pericolo è stato mai corso in alcun momento da coloro che si trovavano a bordo. 
Ufficio Stampa Compagnia delle Isole S.p.a.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.