Cerca nel blog

sabato 25 giugno 2016

Premio solidarietà stasera a Vulcano

C’è attesa a Vulcano per l’arrivo dell’attrice Maria Grazia Cucinotta che parteciperà alla sesta edizione del “Premio solidarietà” promosso dalla parrocchia SS. Angeli Custodi col patrocinio del Comune in programma alle 21 nel molo di Levante. Alla serata interverranno anche il comico ed imitatore Gennaro Calabrese e l’ex allenatore del Palermo, Giuseppe Sannino.
Un appuntamento ormai consolidato quello che si svolge ogni anno sull'isola, coordinato dal parroco don Lio Raffaele, che prevede anche la premiazione di un personaggio che si è distinto per gesti di solidarietà.
Ma il fine settimana registra altri momenti importanti, con la tradizionale “Festa della Ginestra” che avrà il suo epilogo domani con una serie di iniziative che coinvolgeranno vulcanari e turisti. 

Si comincia alle 10 con la maratona amatoriale Passo Piano-Porto, con degustazione di prodotti tipici e, poi, nel pomeriggio, intrattenimento per bambini e sfilata di “ruote e ruotini” in fiore. Chiusura serale con momenti musicali. 
Alle 18, invece, sempre a Vulcano Piano cerimonia di riapertura dopo due anni per restauri della chiesa degli Angeli custodi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.