Cerca nel blog

mercoledì 28 settembre 2016

Forza Italia: Amministrazione Giorgianni arrogante...ha perso la bussola e naviga a vista

COMUNICATO CLUB FORZA SILVIO ( FORZA ITALIA) LIPARI – ISOLE EOLIE
Nella giornata di oggi 28 Settembre 2016 si è verificato all'interno dell'Aula Consiliare del Comune di Lipari, ancora una volta uno spiacevole e grave accaduto che sfocia come al solito nella mancanza di rispetto Istituzionale da parte dell'attuale Amministrazione nei confronti dei Consiglieri tutti.
Il fatto:
In data odierna viene convocato il Consiglio Comunale alle ore 10.00 per discutere sull'unico punto all'ordine del giorno che riguardava il GAL, la seduta viene aperta alle ore 10.02 dal Vice Presidente del Consiglio Orifici, viene fatto l'appello e subito dopo si scopre che non si può procedere nella discussione perché l'argomento all'OdG non è disponibile in quanto ancora in Commissione. Il Consigliere Lauria a questo punto chiede che si metta a verbale che la maggioranza e questa Amministrazione non ha nessun rispetto per i Consiglieri e abbandona l'Aula seguito da altri che esternavano nel contempo lo stesso stato d'animo.
Per la cronaca, la seduta viene rimandata alle ore 11:00 ed alle ore 11:28 dopo che i Consiglieri di minoranza facenti parte la fatidica Commissione entravano in Aula dichiarando di non aver potuto completare il documento all'ordine del giorno, per l'assenza dei componenti la maggioranza, quindi ... Consiglio Comunale rinviato.
Fatte queste precisazioni il gruppo di Forza Italia e il suo Consigliere Comunale attenzionano all'opinione pubblica questa grave mancanza di rispetto nei confronti lo ribadiamo dell'intero C.C. che ancora una volta grazie ai consiglieri di minoranza garantisce il numero legale e ne consente, nei limiti della condivisione gli argomenti, ed il regolare svolgimento. Ma la considerazione che ne scaturisce e che l'attuale Amministrazione in maniera arrogante e ormai priva di consistenza politica dentro e fuori il Consiglio Comunale ha perso la bussola e naviga a vista.

Club Forza Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.