Cerca nel blog

giovedì 13 giugno 2019

Presentata oggi a Vulcano 11esima edizione del Campionato italiano Beach Volley dei Vigili del fuoco.

"Vi porto i saluti di tutto il personale del Comando dei Vigili del fuoco di Messina. 
Ringrazio tutti quanti intervenuti, a vario titolo, in questa manifestazione. Non posso far altro che augurare buon divertimento a tutti nella splendida isola di Vulcano”, ha esordito l’ingegnere Giuseppe Biffarella, comandante del Comando provinciale VVF di Messina.
“Questo progetto del Beach volley si inserisce all’interno di un progetto più ampio, iniziato con la collaborazione per far prendere consapevolezza del territorio. In queste settimane abbiamo organizzato delle similuzione di soccorso assieme ai Vigili del fuoco e ad altri enti istituzionali. Concludiamo questo progetto col Beach volley, una manifestazione oramai consolidata”, ha detto Tiziana De Luca, Assessore al Comune di Lipari.
“Porto i saluti del Direttore regionale Gaetano Vallefuoco e del Dirigente ginnico nazionale. Lo sport per i Vigili del fuoco è fondamentale: una buona efficienza fisica permette di intervenire in maniera tempestiva e in maniera maggiormente sicura”, queste le parole di Antonio Occhipinti, Direttore Ginnico Vigili del fuoco di Sicilia.
All’inaugurazione era presente anche Alessandro Zurro, presidente del comitato FIPAV di Messina, il quale ha sottolineato l’importante collaborazione tra la pallavolo messinese e le Isole Eolie: “Nei prossimi anni intensificheremo un rapporto consolidato. Molte sono le iniziative in cantiere”.
A concluso gli interventi uno degli organizzatori, Roberto Bombara: “Il torneo di Beach volley è solo il completamento di un progetto durato qualche settimana, con manifestazioni inerenti alla sicurezza. Un rapporto sempre più saldo tra Vigili del fuoco e le Isole Eolie”.
Divertimento e spettacolo dunque alle spiagge nere. Il torneo si svolgerà dal 13 al 16 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.