Cerca nel blog

domenica 9 giugno 2019

XI° Torneo "Città di Lipari", una bella giornata di sport e divertimento. L'evento organizzato dalla Ludica Lipari


 Si è tenuta stanane al "Franchino Monteleone" l'undicesima edizione del torneo "Città di Lipari, organizzato dalla Ludica Lipari e riservato alle categorie Primi calci, Piccoli amici, Pulcini ed Esordienti. 
All'evento, sponsorizzando da Liberty Lines, hanno preso parte i calciatori "in erba" della Ludica e dello Stromboli calcio. A portare il saluto dell'amminstrazione comunale è intervenuta l'assessore Tiziana De Luca, mentre per liberty Lines ha presenziato Giuseppe Natoli.
Rammarico per l'assenza, comunicata solo all'ultimissimo momento, dell'ASD Sporting Atene Messina.  Purtroppo non è la prima volta che succede che formazioni della "terraferma" non arrivano a Lipari con giustificazioni più o meno attendibili.  
E dire che la Ludica, nonostante i disagi dell'insularità, non manca mai a presenziare alle varie manifestazioni che si tengono fuori dalle Eolie.
E' stata, comunque, nonostante il caldo torrido, una bella giornata di sport e di sano divertimento, conclusasi con la premiazione e una "scorpacciata" di quanto hanno portato i genitori dei piccoli atleti della Ludica Lipari.
All'evento dedicheremo nelle ore a venire dei servizi forografici, mentre domani pubblicheremo un video di una decina di minuti comprendente la cerimonia d'apertura, l'inno nazionale e lo stralcio di due degli incontri disputati. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.