Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

giovedì 13 giugno 2019

Giornata Ecologica "Puliamo una spiaggia" (di Christian Lampo)


 
Una giornata organizzata da tutti coloro che hanno a cuore il nostro territorio e la sua salvaguardia. Siamo molto contenti e soddisfatti per la partecipazione e la condivisione di un obiettivo comune quale la cura del proprio territorio e la salvaguardia dell'ambiente naturale che ci circonda.
La speranza è che, migliorato il senso civico dei cittadini (NESSUNO ESCLUSO), un giorno non sia più necessario tenere giornate ecologiche ma che basti la buona educazione dei cittadini a garantire la pulizia delle spiagge, del nostro mare, ma anche dei bordi stradali e di tutto il nostro territorio inteso come "LA NOSTRA CASA"
L’aspettativa era tanta e il risultato è arrivato, lo cogliamo nei ragazzi che hanno partecipato nonostante il gran caldo alla pulizia di un tratto del nostro arenile.
DOVEROSI I RINGRAZIAMENTI A: Associazione "CANNETO PER NOI", MAREVIVO LIPARI, ASSOCIAZIONE BALNEARI EOLIE, Scuola-ISTITUTO COMPRENSIVO LIPARI 1 (ELEMENTARE E MEDIE CANNETO), GUARDIA COSTIERA - CIRCOMARE LIPARI, CORAL BEACH, LOVERAL, LAS PALMAS.
I RELATORI (INFATICABILI E COINVOLGENTI), ERSILIA PAJNO, SILVIA D'ONOFRIO (GEOLOGA), DARIO FAMULARO, COMANDANTE FRANCESCO PRINCIPALE, PRESIDE RENATO CANDIA, COORDINATORI ENZO DONATO& CHRISTIAN LAMPO. 
PER IL BUFFET: PAPISCA BAR, PANIFICIO SAPORI E SALUTE di CARMELO DI MATTEA, PANIFICIO PAOLO LEONARDI,  TRATTORIA DEL VICOLO, PRIMIGI/CHICCO, FARMACIA MORSILLO, RISTORANTE CALANDRA, RISTORANTE DA MERLO, RISTORANTE LA BUSSOLA, PANIFICIO PAOLA NATOLI.......E TUTTE LE PERSONE (mamme papà e non solo) CHE HANNO (DA CASA) CONTRIBUITO CON PRODOTTI DOLCI&SALATI, BIBITE.......a ben due momenti di convivialità GRAZIE......e per finire cun augurio...........BUONA DIFFERENZIATA A TUTTI........ 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.