Una giornata organizzata da tutti coloro che hanno a cuore il nostro territorio e la sua salvaguardia. Siamo molto contenti e soddisfatti per la partecipazione e la condivisione di un obiettivo comune quale la cura del proprio territorio e la salvaguardia dell'ambiente naturale che ci circonda.
La speranza è che, migliorato il senso civico dei cittadini (NESSUNO ESCLUSO), un giorno non sia più necessario tenere giornate ecologiche ma che basti la buona educazione dei cittadini a garantire la pulizia delle spiagge, del nostro mare, ma anche dei bordi stradali e di tutto il nostro territorio inteso come "LA NOSTRA CASA"
L’aspettativa era tanta e il risultato è arrivato, lo cogliamo nei ragazzi che hanno partecipato nonostante il gran caldo alla pulizia di un tratto del nostro arenile.
DOVEROSI I RINGRAZIAMENTI A: Associazione "CANNETO PER NOI", MAREVIVO LIPARI, ASSOCIAZIONE BALNEARI EOLIE, Scuola-ISTITUTO COMPRENSIVO LIPARI 1 (ELEMENTARE E MEDIE CANNETO), GUARDIA COSTIERA - CIRCOMARE LIPARI, CORAL BEACH, LOVERAL, LAS PALMAS.
I RELATORI (INFATICABILI E COINVOLGENTI), ERSILIA PAJNO, SILVIA D'ONOFRIO (GEOLOGA), DARIO FAMULARO, COMANDANTE FRANCESCO PRINCIPALE, PRESIDE RENATO CANDIA, COORDINATORI ENZO DONATO& CHRISTIAN LAMPO.
PER IL BUFFET: PAPISCA BAR, PANIFICIO SAPORI E SALUTE di CARMELO DI MATTEA, PANIFICIO PAOLO LEONARDI, TRATTORIA DEL VICOLO, PRIMIGI/CHICCO, FARMACIA MORSILLO, RISTORANTE CALANDRA, RISTORANTE DA MERLO, RISTORANTE LA BUSSOLA, PANIFICIO PAOLA NATOLI.......E TUTTE LE PERSONE (mamme papà e non solo) CHE HANNO (DA CASA) CONTRIBUITO CON PRODOTTI DOLCI&SALATI, BIBITE.......a ben due momenti di convivialità GRAZIE......e per finire cun augurio...........BUONA DIFFERENZIATA A TUTTI........
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.