Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 11 giugno 2019

Missione "Vulcano" per l'ENPA EOLIE. Sterilizzati 26 gatti. Prossima "mission": Salina

Comunicato
A seguito delle numerose segnalazioni giunte da parte della delegata ENPA di Vulcano, Mariangela Lo Presti, la nostra sezione ha organizzato una nuova missione di sterilizzazione gatti, nell’isola di Vulcano.
Grazie alla collaborazione e la professionalità della Dottoressa Laura Gulotta nella giornata di sabato e domenica ,mattina sono stati sterilizzati ben 26 gatti, 18 femmine e 8 maschi.

Il tutto è stato reso possibile grazie a Rete Solidale Enpa, che ha inviato una parte del materiale chirurgico necessario , dalla preziosa presenza della Dottoressa Gulotta che ha operato senza sosta e al vostro contributo che ci consente di far fronte alle spese di viaggio, carburante e tutto il necessario.
Ringraziamo la Pizzardi per il furgone , senza il quale sarebbe impossibile spostarsi nelle altre isole con attrezzature a seguito ed Enpa Rete Solidale. Un particolare ringraziamento va alla Dottoressa Gulotta che senza percepire alcun compenso si prodiga per i nostri pelosi , impegnandosi sempre in prima persona.
Ricordiamo che sterilizzare il proprio animale evita l’abbandono di piccoli non desiderati !!!
Nei prossimi giorni è prevista una missione a Salina, è importante il vostro supporto, un piccolo contributo economico non costa nulla e può essere portato in detrazione
IBAN: IT 22G0503426000000000000740
BIC BAPPIT21P60
Grazie a tutti quelli che seguono la nostra attività
Eleonora Zagami

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.