Cerca nel blog

lunedì 24 agosto 2020

Aperta inchiesta sulla morte di Lorenza Famularo. Domani l'incarico della Procura ai periti. La famiglia chiede Tac "total body" e nomina la dottoressa Sapienza, medico legale di parte

Com'era prevedibile la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto ha aperto un’inchiesta sulla morte di Lorenza Famularo, 22 anni, avvenuta all'ospedale di Lipari. 
La conferma arriva dal procuratore capo Emanuele Crescenti, che gia’ ieri ha delegato il sostituto procuratore, Rita Barbieri, ad occuparsi dell’indagine. Domani saranno incaricati il medico legale Letterio Visalli e il cardiologo Michele Giannetto, subito dopo si stabilirà il giorno in cui verrà effettuata  l'autopsia sul corpo della sfortunata ragazza.  
Per quanto concerne la famiglia Famularo questa ha affidato l'incarico all'  avvocato Vincenzo La Cava. Medico legale di parte sarà la dottoressa Daniela Sapienza, la professionista  che sta seguendo la vicenda di Viviana Parisi e del figlio Gioele Mondello.  Molto probabile la nomina, anche da parte della famiglia, di un cardiologo. 
Prima dell'effettuazione dell'autopsia è stata chiesta dalla famiglia, attraverso i legali, l'effettuazione di una tac "total body"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.