Cerca nel blog

giovedì 22 maggio 2008

L'associazione "L'Altra Sicilia": Solidarietà a La Greca e Sabatini

"Chi vuole colpire l'impegno dei due esponenti politici attraverso gravissimi atti intimidatori perpetrati ai loro danni, vuole in verità colpire al cuore la nostra democrazia. A La Greca e a Sabatini esprimo la mia piena solidarietà e la mia gratitudine per il prezioso lavoro che quotidianamente svolgono con le loro dichiarazioni a servizio della verità e per l'affermazione della legalità".
Gli incendi dolosi contro gli immobili appartenenti al segretario del PD delle Eolie e del Consigliere comunale Adolfo Sabatini sono la conferma che il cammino intrapreso con decisione dai due esponenti per l'affermazione della legalità e di uno sviluppo vero del territorio va nella giusta direzione. La società civile e le forze produttive e politiche sane sapranno sicuramente reagire a questa intollerabile intimidazione per dare un segnale chiaro che Lipari e le altre isole ad essa collegate, hanno ormai deciso di voltare pagina.
Mi auguro che i due, oggetto di atti cosí gravi, vengano immediatamente posti nelle condizioni di continuare a lavorare serenamente.
Grazie Pino e grazie Adolfo per averci fatto riscoprire i sapori della legalità.
Ivan Bertuccio