Cerca nel blog

mercoledì 21 maggio 2008

Brevi

Le telecamere di casa Sabatini potrebbero avere ripreso qualcosa dell’atto intimidatorio compiuto nella seconda casa del consigliere comunale. Sugli incendi in casa Sabatini e nel centro benessere della signora Anna Salmieri, moglie di Pino La Greca del PD le indagini proseguono a ritmo serrato. E domani alle 9.00 sull’argomento si riunirà il consiglio comunale di Lipari.

Un uomo, originario di Augusta, trovato in possesso di un documento falso è stato arrestato dai carabinieri di Stromboli e oggi è stato processato per direttissima a Lipari. Per i dettagli vi rinviamo all'edizione di domani.

Aggiudicata la gara relativa ai lavori di copertura e sistemazione idraulica del torrente Valle di Lipari con recupero urbano di aree a verde limitrofe al borgo. La ditta aggiudicataria è la Geognostica Agrigentina srl di Favara che si è classificata al 1° posto, a seguito sorteggio, mentre la secondo è risultata la ditta CIESSECI SRL di NICOSIA entrambi con il ribasso del 7,3152.

L'on. Nicola Leanza (Mpa) si è dimesso da deputato in seguito alla sua elezione all'Assemblea regionale siciliana. Lo ha comunicato all'Assemblea di Montecitorio il presidente della Camera Gianfranco Fini. Sarà la Giunta delle Elezioni dopo la sua costituzione a stabilire chi gli subentrerà nel seggio alla Camera.