Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 21 maggio 2008

Brevi

Le telecamere di casa Sabatini potrebbero avere ripreso qualcosa dell’atto intimidatorio compiuto nella seconda casa del consigliere comunale. Sugli incendi in casa Sabatini e nel centro benessere della signora Anna Salmieri, moglie di Pino La Greca del PD le indagini proseguono a ritmo serrato. E domani alle 9.00 sull’argomento si riunirà il consiglio comunale di Lipari.

Un uomo, originario di Augusta, trovato in possesso di un documento falso è stato arrestato dai carabinieri di Stromboli e oggi è stato processato per direttissima a Lipari. Per i dettagli vi rinviamo all'edizione di domani.

Aggiudicata la gara relativa ai lavori di copertura e sistemazione idraulica del torrente Valle di Lipari con recupero urbano di aree a verde limitrofe al borgo. La ditta aggiudicataria è la Geognostica Agrigentina srl di Favara che si è classificata al 1° posto, a seguito sorteggio, mentre la secondo è risultata la ditta CIESSECI SRL di NICOSIA entrambi con il ribasso del 7,3152.

L'on. Nicola Leanza (Mpa) si è dimesso da deputato in seguito alla sua elezione all'Assemblea regionale siciliana. Lo ha comunicato all'Assemblea di Montecitorio il presidente della Camera Gianfranco Fini. Sarà la Giunta delle Elezioni dopo la sua costituzione a stabilire chi gli subentrerà nel seggio alla Camera.