Cerca nel blog

venerdì 23 maggio 2008

Intimidazione a La Greca: Solidarietà da Finocchiaro e Cracolici(PD)

"Sono vicina a Pino La Greca e alla sua famiglia dopo il deplorevole atto intimidatorio subito, sul quale mi auguro si faccia presto piena luce". Lo dice Anna Finocchiaro, capogruppo del Partito Democratico al Senato, commentando l'intimidazione avvenuta nei giorni scorsi alle Isole Eolie nei confronti del segretario del circolo del Pd di Lipari. "Sono convinta - aggiunge - che quello che è successo non spegnerà l'impegno per il rispetto delle regole e l'entusiasmo con il quale Pino La Greca lavora quotidianamente per il radicamento del partito nel suo territorio".

“Esprimo tutta la mia vicinanza e la mia solidarietà a Pino La Greca, segretario del circolo del PD di Lipari e candidato alle elezioni provinciali, vittima nei giorni scorsi di un vile atto che inquieta, specie considerando che è avvenuto in un territorio da sempre considerato ‘tranquillo’, come le Isole Eolie”. Lo dice Antonello Cracolici, capogruppo del PD all’Ars.
“Sono certo – aggiunge - che l’impegno di La Greca non diminuirà dopo questo episodio, che tuttavia deve essere valutato con la massima attenzione sotto ogni punto di vista”.