Cerca nel blog

lunedì 10 novembre 2008

Forza Italia compatta a "difesa" delle ragioni del sindaco Bruno

COMUNICATO STAMPA
Il Gruppo di Forza Italia, Consiglieri Comunali ed Assessori, con il presente intendono esprimere la più totale e piena solidarietà al Sindaco di Lipari, Dott. Mariano Bruno, a seguito dello scontro verbale che, suo malgrado, nella mattinata di Domenica 9 u.s. ha avuto col Presidente della Provincia Regionale di Messina, On. Ricevuto, sugli accadimenti dello scorso sabato verificatisi nella frazione di Acquacalda.
Il non riconoscere la mancata tempestività nel rendersi conto della gravità dell’accadimento da parte della Provincia ha, gioco forza, portato il primo cittadino liparese a difendere a denti stretti, così come nelle sue abitudini, la popolazione dallo stesso amministrata e per la quale il Sindaco Bruno da sempre si è speso e continuerà a spendersi non lesinando tentativo alcuno e ad ogni livello Provinciale, Regionale e Nazionale.
Ed è, quindi, in questa ottica che va visto e letto il duro scontro col Presidente Ricevuto nei riguardi del quale, il primo cittadino Eoliano non ha fatto altro che lamentare l’ormai cronica assenza della Provincia sul nostro territorio.
Ci auguriamo che la stretta di mano finale tra il Presidente Ricevuto ed il Sindaco Bruno, sia foriera di una maggiore attenzione verso le Eolie da parte della Provincia Regionale di Messina.
Antonio Casilli
Capo Gruppo Forza Italia