Cerca nel blog

venerdì 8 gennaio 2010

"I fossi...almeno in vita cerchiamo di evitarli". di Francesca Giardina

Riceviamo da Francesca Giardina e pubblichiamo:
Ciao,
scusa se disturbo ancora una volta......ma non posso non fare una segnalazione......anche perchè nel fosso non segnalato, (scusa il bisticcio di parole) ci sono finita anch'io!!!!!!
Percorrendo la strada che va dal negozio di Anni Belli sino al bivio San Vincenzo, scansando la prima buca, inevitabilmente si finisce col caderne in un'altra......e poi in un'altra ancora.....fino a quando la tua auto, prima che la tua tasca naturalmente, non ti chiede disperatamente di non prendere più quella strada!
Insomma è sotto gli occhi di tutti ed anche di chi vuol fare il cieco, non accorgersi della pericolosità e dello stato di abbandono in cui versa il manto stradale di quella zona.....la mia non vuole essere soltanto una segnalazione ma un richiamo a chi di competenza affinchè sia effetttuato un vero intervento e non la solita "lavata di faccia" per la serie "stucco e pittura fannu bella fiura".
Lungi da me alcuna polemica ma con tanto tempo a disposizione che avremo per stare dentro un fosso almeno in vita cerchiamo di evitarlo!!!!
Grazie a chi vorrà prendere in considerazione il mio appello.
Francesca Giardina
Nota del direttore
Cara Francesca, pienamente d'accordo con te sulla necessità di porre fine al ballo del "buchi-buchi" che non è solo, comunque, a Canneto.
Anticipando per certi versi la tua mail proprio stamattina ho contattato l'assessore ai lavori pubblici Corrado Giannò per evidenziare "i fossa"(di cui tu parli ed anche altri).
L'assessore mi ha garantito che a breve, in giornata stessa presumibilmente, farà effettuare un intervento tampone in attesa di un intervento più complesso che sarà effettuato subito dopo.
Vediamo che succede..senza abbassare la guardia