Cerca nel blog

lunedì 8 febbraio 2010

Stazione ferroviaria di Milazzo. Il sindaco Italiano risponde alla lettera dell'operatrice turistica Silvia Carbone

Disservizi stazione ferroviaria di Milazzo: Il sindaco della città mamertina, Lorenzo Italiano ha risposto all'operatrice turistica liparese Silvia Carbone la quale aveva esposto di recente i disagi per eoliani e turisti.
Italiano, nella missiva (nella foto a sinistra/cliccandoci sopra si ingrandisce) ha sottolineato come " già dalla metà del 2009 il problema della stazione di Milazzo è stato particolarmente attenzionato con numerose lettere inviate al presidente di Trenitalia. Finalmente proprio di recente è giunta comunicazione di un prossimo sopralluogo nei locali della stazione con i vertici di Trenitalia, al fine di riuscire a derimere il grave problema creatosi. Comprendo perfettamente - conclude Italiano- i disagi che di riflesso si creano anche all'economia delle isole e mi auguro, per il bene di tutti, che presto si possa tornare alla normalità, così come un paese civile merita".
L'operatrice turistica che ci ha girato la lettera per renderla pubblica così ci ha scritto: A seguito della mia lettera, indirizzata ai Sindaci ed Assessori di Lipari e Milazzo, oltre che agli Assessori regionali e alle Ferrovie dello Stato, sulla questione della Stazione ferroviaria di Milazzo, ricevo con piacere sollecita e cortese risposta da parte del Dott. Italiano, Sindaco di Milazzo, che allego per la pubblicazione.
Fortunatamente qualche volta, anche qua in Sicilia, le Amministrazioni pubbliche rispondono ai cittadini!!!!