Cerca nel blog

martedì 5 aprile 2011

Di tutto un po (in aggiornamento)

 Siremar. Due offerte. Da Ustica Lines e Compagnia delle isole - Sono due le offerte pervenute al notaio Paolo Silvestro per la privatizzazione della compagnia Siremar. Una è della Ustica Lines e l'altra della Compagnia delle Isole. Il termine per la presentazione delle offerte scadeva oggi alle 16,00. Confermando la presentazione dell'offerta, la Compagnia delle Isole,rappresentanta da Salvatore Lauro ha sottolineato che "nel progetto presentato non ci saranno problemi per maestranze ed equipaggi perchè il piano presentato non prevede limitazioni per il personale".

Indirizzo "Turismo" al Conti - La giunta provinciale di Messina, con deliberazione n. 37 del 31 marzo 2011, ha approvato l’attivazione di un nuovo indirizzo di studio settore economico “Turismo” da istituire nell’Istituto superiore “Isa Conti Eller Vainicher” di Lipari e che vedrà la sua concretizzazione a partire dal prossimo anno scolastico 2011/2012.
L’approvazione dell’organo esecutivo di Palazzo dei Leoni scaturisce da una formale richiesta, inoltrata all’Ente Provincia dal dirigente scolastico, Tommasa Basile, con la quale si richiedeva l’istituzione del nuovo corso sul turismo da affiancare ai due preesistenti indirizzi di studio: “Amministrazione finanza e marketing” e “Costruzione ambiente e territorio”.

Convocato consiglio comunale di Lipari - Il presidente Pino Longo ha convocato il consiglio comunale di Lipari per mercoledi' 13 aprile alle 10,30. All'ordine del giorno  48 argomenti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.