Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2011

Il blog degli Apartitici ha fatto parlare i politici ! (di Daniele Corrieri)

Il blog degli Apartitici ha fatto parlare i politici!!! Non è un vanto, tutt’altro, era un obiettivo di far sapere alla gente, parere e opinioni, in forma democratica, magari anche con un po’ di provocazione costruttiva, ma sicuramente senza nessuna forma di denigrazione. Io ero tranquillo che Marco Giorgianni uscisse allo scoperto, anche perché l’amico Bartolo Lauria indirettamente l’aveva tirato in ballo, ma siccome non siamo politici ma amiamo la dialettica Marco è arrivato. Aggiungo, il blog ha sempre parlato bene di Marco Giorgianni, mai una parola controversa a eccezione di una mia sottolineatura rintracciabile sui post. 
Pensi Direttore mio fratello era o è segretario politico dell’UDC locale, probabilmente nella passata elettorale lo avranno anche votato, come del resto potrebbe essere ancora votato dalla mia famiglia o membri della mia famiglia. Aggiungo sono un simpatizzante Udc ma non pratico la politica. Oggi nel mio misero impegno per questa tornata elettorale cerco di dare un contributo alla mia isola senza interessi o altro legati alla politica. Lei ieri ha pubblicato liste e sindaci previsti, sa noi una bozza di programma l’abbiamo, addirittura abbiamo sottolineato i punti che ieri diceva Adolfo Sabatini, perché no, non rubiamo idee, condividiamo le cose sagge!!! In breve e per non prolungare, si dice sul web che Marco Giorgianni non ha un profilo facebook, sarebbe bello averlo nei nostri post e nei nostri iscritti, ha consensi perché no!!! Non siamo l’udc siamo Lipari. Quindi Marco io non mi arrabbiavo al tuo posto, mi sentivo onorato di essere stato nominato ed essere uno dei leader tra i simpatizzanti del blog…!!! Peccato hai perso un’occasione per ringraziare!!!
Daniele Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.