Cerca nel blog

venerdì 17 febbraio 2012

Eolie. Conferenza alla BIT di Milano

Comunicato stampa di Corrado Giannò Coordinata dal presidente della Provincia regionale di Messina, On. N. Ricevuto, si è tenuta quest’oggi a Milano la conferenza stampa delle Isole Eolie nell’ambito della B.I.T., Borsa internazionale del Turismo.
Al Sindaco di Lipari, Mariano Bruno, è stato dato l’onore dell’apertura ed allo stesso è stato conferito incarico di dare inizio anche alla conferenza legata al Distretto Turistico ed al GAL, di cui lo stesso Bruno è Presidente, al fine di illustrare i programmi delle 14 isole e degli 8 comuni che ne fanno parte.
La riuscita della conferenza ha dato la netta sensazione di come le Isole Minori di Sicilia siano riuscite a fare quadrato ed a proporsi sul mercato in maniera unitaria.
Relativamente alla conferenza sulle Isole Eolie, Bruno ha  messo in risalto le diverse peculiarità del nostro territorio, esaltandone l’unicità dello stesso.
Successivamente sono intervenuti il presidente di Federalberghi, Del Bono, che ha parlato delle strutture e dell’ospitalità presente dalle nostre parti e, Clara Raimondi che ha illustrato il programma culturale e la valenza del set naturale delle Isole Eolie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.