Cerca nel blog

mercoledì 5 settembre 2012

Chiude il parco Diana. Guida "imprigionata" liberata dall'intervento in sinergia tra polizia municipale, il nostro direttore e l'assessore Berzioli

Il parco Diana, come da orario chiude alle 12, ma una guida turistica resta "imprigionata" all'interno del sito sino alle 12 e 50 quando, un operaio comunale, prontamente allertato dall'assessore Berzioli, l'ha "liberata" aprendo il lucchetto che bloccava il cancello e che era stato apposto da uno degli anziani che presidiano l'area.
 Per "liberare" la donna si sono mobilitati la polizia municipale, attraverso l'ispettore Maria Grazia Natoli, il nostro direttore e l'assessore Gabriella Berzioli che, contattata telefonicamente, ha immediatamente inviato un operaio comunale con le chiavi.
Insomma tutto è bene ciò che finisce bene ma forse sarebbe il caso che, prima della chiusura, il personale impiegato (anche se vi è un cartello all'ingresso con l'orario di apertura e chiusura) comunicasse, in qualche modo (un megafono?) ciò che sta per avvenire.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.