Cerca nel blog

sabato 8 settembre 2012

ELEZIONI REGIONALI ANTIEQUITALIA INCONTRA MICCICHE’ E NON SOLO…

 Il candidato alla presidenza della regione, Roberto Sauerborn, e il comitato direttivo regionale del Movimento Antiequitalia, ieri sera e sino a tarda notte, in video conferenza con il Pres. del Movimento NOICONSUMATORI ANTIEQUITALIA, Avv. Angelo Pisani, hanno discusso delle richieste giunte di unire il proprio programma a quello di altri candidati alla Presidenza della regione e quindi, per non mettere a rischio l'impegno su base regionale, contribuire alla formazione delle liste "Presidente" con i propri candidati in ogni provincia.
Il candidato presidente, ROBERTO SAUERBORN, ha rappresentato i termini e le tematiche affrontate durante gli incontri  con gli altri candidati alla presidenza della Regione tra i quali anche Gianfranco Micciché e con cui ci si è dati appuntamento a breve per capire la possibiilità di una convergenza programmatica per un reale possibile accordo politico con il Movimento NOICONSUMATORI.
Nelle prossime ore Roberto Sauerborn incontrerà altri candidati alla presidenza dopo di che scioglierà la sua riserva sul da farsi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.