Cerca nel blog

mercoledì 5 settembre 2012

CACCIA: AIELLO, ATTIVITA' PROSEGUE, E' STABILITO IN DECRETO TAR


Palermo, 30 ago. (SICILIAE) - L'assessore alle Risorse agricole e alimentari della Regione siciliana, Francesco Aiello, ha inviato alle Prefetture siciliane, ai Comandi regionali dei Carabinieri, del Corpo forestale dello Stato e della Sicilia, e alle associazioni venatorie del territorio, una lettera di precisazione sulla stagione venatoria 2012-2013, allegando anche il decreto presidenziale del Tar Palermo (n. 510/2012).
Nel documento si stabilisce che in esecuzione del decreto del Tribunale amministrativo, in attesa dell'udienza collegiale del 25 settembre prossimo, il calendario venatorio e' sospeso.
"Nello stesso decreto, il presidente - scrive Aiello - stabilisce che l'attivita' venatoria, nella fase transitoria, continua ad essere svolta secondo le prescrizioni del calendario venatorio 2011-2012, pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Regione siciliana n. 36 del 2011".
Nella lettera si puntualizza che ogni forma di comportamento difforme rispetto alle determinazioni assessorali "e' considerata illegale e costituisce una turbativa artatamente fomentata".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.