Cerca nel blog

sabato 27 aprile 2013

14 Anniversario Circolo Eoliano Pensionati Lipari. La lettera del presidente Gisabella

Carissimi tutti,
non potevo far mancare la mia partecipazione, sia pure da lontano, alla ricorrenza del 14° anniversario della fondazione del nostro Circolo.
Sapete tutti con quanto piacere, mia moglie ed io, avremmo preso parte a questa giornata di festa per noi soci di questo sodalizio, divenuto ormai una sicura istituzione di Lipari e dalla quale fanno riferimento le varie Associazioni socio-culturali isolane. Invece… va bene così, ringraziando il Buon Dio.
Tuttavia la mia personale condivisione di questo momento di gioia è totale e con tutti i migliori sentimenti partecipo a questi festeggiamenti.
Auguro pertanto lunga vita, benessere e serenità al nostro Circolo, a coloro che alla sua gestione fattivamente collaborano, alle Signore e i Signori Soci che affettuosamente, ancora una volta, hanno voluto esprimere la loro piena stima nei miei confronti, riconfermandomi alla guida del sodalizio, incarico che mi onoro di ricoprire sin dalla sua fondazione.
Confermo tutte le mie forze, il mio impegno, la mia dedizione per il raggiungimento del massimo sviluppo della nostra Associazione.
Trovo doveroso, infine, porgere un cordiale saluto ed un profondo ringraziamento alla Amministrazione Comunale nella sua interezza, sia a quella appena passata sia a quella attuale, presieduta dal Sindaco Giorgianni, che ci ha confermato tutto il suo personale appoggio e sostegno per lo svolgimento di tutte le azioni socio-culturali, di solidarietà e di socializzazione rivolte a tutti gli abitanti dell’isola ed in particolare a coloro che hanno qualche primavera in più sul groppone.
A ciascuno di voi, uno per uno, il mio caloroso abbraccio e l’augurio di buon pranzo e buon divertimento.
                            Il Presidente
                      Giuseppe Gisabella

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.