Cerca nel blog

domenica 1 dicembre 2013

Forza Massimo! L'imprenditore 43enne sottoposto ad intervento chirurgico

E' stato sottoposto nel primo pomeriggio di ieri ad un delicato intervento chirurgico,durato diverse ore, Massimo Peluso, il 43enne imprenditore di Lipari, precipitato dal tetto della sua abitazione di Agliozzo mentre stava effettuando dei lavori sul comignolo. 
L'intervento, effettuato all'ospedale Papardo di Messina, dove l'uomo è stato trasferito con l'elicottero dell'elisoccorso, si è reso necessario a causa delle diverse fratture craniche (unitamente ad ematomi) che il bravo imprenditore liparese presentava.
Da quanto apprendiamo Massimo (nella foto con la moglie Claudia) ha reagito meglio del previsto all'intervento e  questo è sicuramente un segno importante. Ovviamente è stato sedato e la  prognosi resta riservata. 
I medici hanno fatto quanto era nelle loro possibilità per tirarlo fuori da una situazione alquanto delicata, adesso non resta che sperare e pregare affinchè questo nostro compaesano vinca anche questa battaglia. Forza Massimo!
Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per quanto riguarda la non operatività dell'ambulanza del 118 che non ha  effettuato il soccorso in quanto mancava il personale di bordo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.