Cerca nel blog

domenica 27 luglio 2014

Canneto- Sparanello: Quelle urla nella notte, il sonno perduto e la paura.

"Da tempo ormai succede che qui la notte non si dorme più a causa di una persona (dicono si chiami Pasquale) che continua a disturbare la quiete pubblica notturna .e nonostante le mie lamentele alle forze dell'ordine non è ancora stato fatto nulla. Vorrei sapere quando hanno intenzione di intervenire oppure se aspettano che, da un giorno all'altro, accada qualcosa di grave per poterlo fare".
Comincia così una lettera che una nostra lettrice residente nella zona di Sparanello ci ha inviato. Una problematica questa sollevata di recente anche da un'altra signora in una lettera inviata al sindaco di Lipari.
E' chiaro che nessuno ha nulla contro questo signore ma è ben evidente che il suo atteggiamento, grida, urla nel cuore della notte, dimostrano che non sta sicuramente bene. E non si può continuare a fare finta di nulla.
Ovviamente non mancano le preoccupazioni anche perché - come evidenzia la signora che ci ha scritto- " non si sa cosa passi nella mente di questa persona. E la sera , quando mio figlio esce per riunirsi con i compagni, così come fa mia nipote attualmente mia ospite, non posso restare con il cuore in gola ad aspettare ansiosamente la loro telefonata. Oppure sentirmi dire al telefono: stiamo salendo controlla se c'è Pasquale perchè abbiamo paura !".
La signora evidenzia anche di essere stanca di reclamare "con chi ancora non ha provveduto" e preannuncia che "se continua così sarò costretta a lamentarmi con chi ha competenze superiori e non in una semplice caserma"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.