Cerca nel blog

giovedì 17 luglio 2014

Disservizio Telecom a Quattropani. La dott.ssa Gugliotta "porta a casa" un ulteriore indennizzo per un cittadino

Si è tenuta in data 13 maggio 2014 , presso la Camera di Conciliazione di Messina, un ulteriore procedura di mediazione tra un utente della frazione di Quattropani e la Telecom Italia Spa.
Difatti, a seguito dell’incendio che lo scorso interessò la centralina Telecom sita presso la frazione di Quattropani causando l’ interruzione della linea telefonica fissa in numerose abitazioni della frazione e il distaccamento della linea ADSL, diverse, ad oggi, sono state le famiglie che hanno avuto un indennizzo a causa del disservizio patito, tramite un rimborso direttamente in bolletta mentre per altri invece, come nel caso di specie, è stato necessario intraprendere una procedura conciliativa dinnanzi all’organo competente.
In sede di conciliazione il ricorrente rappresentato ed assistito dalla D.ssa Annarita Gugliotta, dello studio dell’ avv. Francesco Rizzo, ha ottenuto il riconoscimento di una adeguata cifra a titolo di indennizzo per il danno patito, liquidata in questi giorni, giungendo così ad un accordo transattivo.

Indispensabile si è dimostrato il lavoro svolto dai responsabili di zona Daniele Cannistrà e Fabrizio Giuffrè, al fine di intraprendere una interlocuzione diretta con gli abitanti della frazione di Quattropani, che si sono prodigati al fine di distribuire i relativi moduli per richiedere l’indennizzo dovuto, inoltre fondamentale è stata l’assemblea pubblica organizzata lo scorso anno presso la frazione alla quale ha altresì partecipato l’ avv. Gaetano Orto, attuale vicesindaco del Comune di Lipari. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.