Cerca nel blog

giovedì 17 luglio 2014

Marina Lunga...comincia l'invasione. Arriva l'ordinanza che prevede divieto di sosta 24 su 24, posizionamento delle bancarelle lato mare, divieto di transito dalle 16 alle 6

E' già cominciata da stamani sulla via Francesco Crispi (Marina Lunga) l'invasione degli ambulanti sbarcati a Lipari per la festa della Madonna di Porto Salvo.
Con gli ambulanti arrivano anche le prime proteste dei residenti nella zona che, da oggi, possono dire addio a  pace e tranquillità.
I problemi, ovviamente, sono quelli di sempre. Tra i primari l'assoluta mancanza di servizi igienici e il rischio che il litorale si trasformi in una latrina a cielo aperto.
L'assessore Giovanni Sardella, per quanto di sua competenza e con le forze (poche) a disposizione, sta facendo il possibile ma ci sono cose, situazioni e competenze nelle quali può davvero fare ben poco. Nonostante la buona volontà.
Nel frattempo è on line l'ordinanza  http://www.comunelipari.gov.it/mc/mc_attachment.php?x=&mc=11175
che prevede il divieto di sosta 24 su 24 (da ambo i lati), posizionamento delle bancarelle lato mare, divieto di transito dalle 16 alle 6, accesso al rifornimento Agip contromano (da Nord a Sud), rispetto al senso abituale di maarcia, dalle 16 alle 6 del mattino

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.