Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

sabato 11 ottobre 2014

Crocetta: "Via 82 dipendenti Seus: Stop al ticket regionale per le visite specialistiche”

“In base all’applicazione delle incompatibilità previste dalla legge,abbiamo licenziato 82 lavoratori alla Seus: nessuno pensi che con azioni di disturbo, o facendo il furbetto, possa fermarci dal nostro proposito di governare secondo quanto previsto dalla legge”.
Così ha annunciato il presidente della Regione, in conferenza stampa a Palazzo d’Orleans, a proposito del licenziamento dei dipendenti della società cogestore del 118 in Sicilia, a seguito delle verifiche sul possesso dei requisiti morali e giuridici dei lavoratori. II Governatore ha ringraziato per quest’opera di “moralizzazione” l’assessore regionale alla Sanità Lucia Borsellino, presente in conferenza stampa, e tutti altri dirigenti dell’assessorato.
STOP AL TICKET – Sempre in tema sanità, Crocetta ha annunciato: “Abbiamo predisposto undecreto assessoriale per abolire i ticket delle visite specialistiche. I soldi risparmiati – ha aggiunto – vanno a beneficio dei cittadini”. “L’abolizione – ha precisato l’assessore alla Sanita’, Lucia Borsellino – fa riferimento alla quota aggiuntiva regionale che pesava sulle prestazioni”.
IRPEF – “Se il Governo dura, il nostro prossimo obiettivo è abolire l’addizionale Irpef”. Così, poi, ha sottolineato Crocetta.
RIFORMA FORMAZIONE – “Stiamo predisponendo un emendamento al ddl sulla Formazione,prevedendo un’agenzia formativa che dovrà gestire le criticità legate alla mobilità dei lavoratori, creando meccanismi di tutela”. Così ha annunciato, poi, Crocetta, in merito alla riforma sulla Formazione professionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.