Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 8 ottobre 2014

Ex Pumex replicano a Girolamo Russo

Riceviamo da Angelo Carbonaro, Frank Puglisi e Lorenzo Aiello (ex Pumex) e pubblichiamo:
Caro direttore,
leggiamo sul suo giornale on line la lettera del signor Girolamo Russo relativo all'intervento effettuato da noi ex Pumex sulla palma di via stradale Pianoconte.
Ribadendo quanto già da lei riportato, cioè che la pulizia è stata  rinviata al rientro pomeridiano per via della conclusione del turno mattutino, vogliamo rinviare al mittente l'infelice frase relativa al tipo di pulizia che manteniamo nelle nostre case.
Vogliamo portare a conoscenza del signor Russo che nelle nostre case la pulizia regna sovrana e non la cambieremo sicuramente con quella del numero civico 20 di via stradale Pianoconte.
Per concludere vogliamo sottolineare che, noi ex Pumex, non abbiamo (percepiamo) stipendio, ma abbiamo, e in abbondanza, pulizia e dignità.
Cordiali saluti
Angelo Carbonaro, Frank Puglisi e Lorenzo Aiello

Ecco cosa aveva scritto il signor Russo:
Gentile direttore,
mi permetto disturbaLa e Le chiedo la pubblicazione della seguente lamentela sul Suo giornale on-line.
Quest'oggi, operai ex pumex, operanti per conto del Comune di Lipari ed al comando dell'arch. Biagio De Vita, hanno eseguito lavori di taglio rami e disinfestazione ad una pianta di palma ubicata davanti il mio ingresso. Sin qui tutto il mio plauso ed il mio ringraziamento.
Terminati i lavori in narrativa hanno lasciato per terra uno sporco inimmaginabile con numerosi pezzetti di rami tagliati, come si evince dall'allegata foto.
Mi domando se a casa loro tengono e usano la medesima pulizia che hanno tenuto oggi in via stradale Pianoconte numero civico 20.
Cordialmente
Girolamo Russo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.