Cerca nel blog

mercoledì 8 ottobre 2014

Ex Pumex replicano a Girolamo Russo

Riceviamo da Angelo Carbonaro, Frank Puglisi e Lorenzo Aiello (ex Pumex) e pubblichiamo:
Caro direttore,
leggiamo sul suo giornale on line la lettera del signor Girolamo Russo relativo all'intervento effettuato da noi ex Pumex sulla palma di via stradale Pianoconte.
Ribadendo quanto già da lei riportato, cioè che la pulizia è stata  rinviata al rientro pomeridiano per via della conclusione del turno mattutino, vogliamo rinviare al mittente l'infelice frase relativa al tipo di pulizia che manteniamo nelle nostre case.
Vogliamo portare a conoscenza del signor Russo che nelle nostre case la pulizia regna sovrana e non la cambieremo sicuramente con quella del numero civico 20 di via stradale Pianoconte.
Per concludere vogliamo sottolineare che, noi ex Pumex, non abbiamo (percepiamo) stipendio, ma abbiamo, e in abbondanza, pulizia e dignità.
Cordiali saluti
Angelo Carbonaro, Frank Puglisi e Lorenzo Aiello

Ecco cosa aveva scritto il signor Russo:
Gentile direttore,
mi permetto disturbaLa e Le chiedo la pubblicazione della seguente lamentela sul Suo giornale on-line.
Quest'oggi, operai ex pumex, operanti per conto del Comune di Lipari ed al comando dell'arch. Biagio De Vita, hanno eseguito lavori di taglio rami e disinfestazione ad una pianta di palma ubicata davanti il mio ingresso. Sin qui tutto il mio plauso ed il mio ringraziamento.
Terminati i lavori in narrativa hanno lasciato per terra uno sporco inimmaginabile con numerosi pezzetti di rami tagliati, come si evince dall'allegata foto.
Mi domando se a casa loro tengono e usano la medesima pulizia che hanno tenuto oggi in via stradale Pianoconte numero civico 20.
Cordialmente
Girolamo Russo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.