Cerca nel blog

martedì 7 ottobre 2014

Lettere al direttore. Ci scrive Girolamo Russo

Gentile direttore,
mi permetto disturbaLa e Le chiedo la pubblicazione della seguente lamentela sul Suo giornale on-line.
Quest'oggi, operai ex pumex,  operanti per conto del Comune di Lipari ed al comando dell'arch. Biagio De Vita, hanno eseguito  lavori di taglio rami e disinfestazione ad una pianta di palma ubicata davanti il mio ingresso. Sin qui tutto il mio plauso ed il mio ringraziamento.
Terminati i lavori in narrativa hanno lasciato per terra uno sporco inimmaginabile  con numerosi pezzetti di rami tagliati, come si evince dall'allegata foto.
Mi domando se a casa loro tengono e usano la medesima pulizia che hanno tenuto oggi in via stradale Pianoconte  numero civico 20.
Cordialmente
Girolamo Russo

NDD- Abbiamo contattato i diretti interessati. Ci è stato chiarito che, essendo l'ora in cui sono stati completati i lavori quello della fine del turno mattutino, torneranno in zona, per ripulire il tutto, oggi pomeriggio alla ripresa del turno pomeridiano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.