Il sig. De Gregorio e' stato per caso convocato da qualcuno dell' amministrazione?
Chiedo pubblicamente ad Annarita Gugliotta, Linda Sidoti, Giuseppe Finocchiaro,Giacomo Biviano, Davide Starvaggi, Antonio Casilli, Ciccio Rizzo, Pietro Lo Cascio e Massimo Lo Schiavo di appassionarsi nuovamente a tale vicenda.
Ricordo che anni fa qualcosa si era iniziato a muovere.
Mi sono permessa di contattare tali persone, perché conoscendole personalmente so che, al di la' di simpatie e antipatie politiche, sono giovani che hanno a cuore il bene della società in cui vivono e sono in grado di affrontare insieme problemi di una certa entità ......lavorandoci sodo, sono capaci di raggiungere delle soluzioni!
Potrebbe anche essere utile chiedere il supporto o la consulenza dell avv. Giancarlo Niutta, persona che stimo e che mi sembra si sia mostrata sempre disponibile al dialogo.
Negli ultimi mesi, mi è capitato spesso di frequentare l' ospedale di Lipari, ne sono rimasta piacevolmente colpita sia per professionalità che per efficienza. Ammetto che in passato invece, ero molto scettica sull' argomento.
Questo e' il posto dove abbiamo deciso di vivere e di far crescere i nostri figli.
Questo e' il posto dove abbiamo deciso di vivere e di far crescere i nostri figli.
La sanità, ma in particolare la buona sanità .....e' un nostro diritto!
Facendo gioco di squadra, possiamo fare dell' insularità il nostro punto di forza, e non la nostra principale debolezza.
Anna Spinella
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.