Cerca nel blog

giovedì 26 marzo 2015

L'assessore Centurrino ringrazia e garantisce impegno e costanza

Riceviamo dall'assessore Fabiola Centurrino e pubblichiamo:
Con il presente articolo, colgo l’occasione per rinnovare i ringraziamenti al Sindaco Giorgianni, all’Amministrazione ed a tutto il Partito Democratico per l’attestazione di fiducia dimostratami. Apprezzo il loro coraggio di apertura al nuovo, la loro voglia di innovazione e sono sicura che, lavorando insieme nella giusta direzione, si potrà fare più che bene. 
Estendo il mio “grazie” a tutti coloro (singoli, enti ed Associazioni) che in questi giorni, in modi diversi, hanno espresso affetto, sostegno, disponibilità nei miei confronti. 
Ringrazio, in particolar modo, tutti i giovani che mi hanno incoraggiato, che hanno scelto di credere in me perché mi conoscono o, semplicemente, perché si riconoscono e sperano in una maggiore attenzione alle delicate problematiche del mondo giovanile. 
Mi dedicherò con impegno e costanza per continuare il pregevole lavoro svolto dall’assessore Tiziana De Luca, dalla quale ricevo il testimone e alla quale rivolgo un sincero ringraziamento per la passione, il forte senso civico e di responsabilità dimostrati nella gestione del suo ruolo. Farò sì, inoltre, che continui e migliori la proficua collaborazione da lei iniziata tra il Comune e le diverse realtà presenti sul territorio. 
Nei prossimi giorni, dopo aver studiato i progetti in corso e chiarito le questioni in sospeso, stilerò un programma con obiettivi chiari e facilmente raggiungibili. C’è tanto da fare e poco tempo a disposizione. Quindi, non resta che capire dove c’è più bisogno e agire nel miglior modo possibile per il bene di tutti. 
“La soddisfazione più grande è il dovere compiuto”, diceva Madre Teresa. 
Ancora, grazie a tutti e buon lavoro all’Amministrazione. 
Centurrino Fabiola

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.