Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 3 aprile 2015

“Non basta fare il bene ma bisogna farlo bene”.

COMUNICATO
Grande gesto di generosità dell’avvocato Giancarlo Niutta, Presidente della “Lipari Porto” che ha devoluto l’importo corrispondente all’indennità di carica all’Associazione Remì Onlus di Patti, che opera ormai da molti anni a sostegno dei bambini nati pretermine e delle loro famiglie. Un gesto non solo simbolico che ha profondamente colpito ed emozionato tutte le mamme presenti oggi in rappresentanza dell’Associazione.
Il Presidente, Roberta Stancampiano, unitamente a tutti i componenti del Direttivo, hanno espresso un sentito e commosso ringraziamento per questo significativo dono, che rappresenta “un’ulteriore preziosa goccia di solidarietà”. L’U.O.C. di Pediatria-TIN dell’Ospedale Barone Romeo di Patti, diretta dalla dott.ssa Caterina Cacace, insieme all’U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia, diretta dalla Dott.ssa Lili Klein, si confermano sempre di più, centri di eccellenza nella gestione delle gravidanze e delle nascite ad alto rischio e strutture di riferimento per tutto il vastissimo territorio della provincia di Messina e oltre.
L’avvocato Niutta ha consegnato la copia del bonifico effettuato in favore dell’ associazione REMI’ per l’importo corrispondente al compenso annuale della Lipari Porto Spa, in qualità di Presidente. Poco meno di una sostanziosa mensilità elargita ai consiglieri d'amministrazione fino al 2012, anno in cui, con l'insediamento dell' Amministrazione Giorgianni cambiarono gli obiettivi e quindi i compensi del Cda.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.