Cerca nel blog

lunedì 14 marzo 2016

Domani alle 14 riunione con la Commissione Sanità dell'Ars a Lipari. Consiglio ancora riunito per documento da presentare

Grande attesa a Lipari per l’arrivo domani nell’isola della VI Commissione “Servizi Sanitari” dell’ARS. 
A piazza Mazzini, sede del maggior comune eoliano e luogo dove si riunirà, alle quattordici la commissione, è prevista la presenza di un consistente numero di cittadini, tra questi tante mamme e donne in “dolce attesa”. 
La speranza e l’auspicio di tutti è quello che questa possa rendersi conto sul campo di quelle che sono le esigenze della Sanità nelle isole Eolie, ivi compreso il Punto Nascita, e prenda atto delle legittime richieste della popolazione. 
Questo l’elenco degli “invitati” così come riportato nel sito dell’Ars: On.le Gucciardi Baldo, assessore regionale per la salute; Dott. Chiaro Gaetano, dirigente generale del dipartimento pianificazione strategica dell’assessorato della Salute; Dott. Tozzo Ignazio, Dirigente generale Osservatorio Epidemiologico Assessorato Salute; Giorgianni Marco, Sindaco del Comune di Lipari;  On.le Ardizzone Giovanni ; On.le Currenti Carmelo; On.le Formica Santi ; On.le Germanà Antonino Salvatore ; On.le Greco Marcello ; On.le Laccoto Giuseppe;  On.le Panarello Filippo; On.le Rinaldi Francesco ; On.le Zafarana Valentina; Dott. Sirna Gaetano, direttore generale dell’Asp di Messina ; Longhitano Salvatore, Sindaco di Malfa;  Lo Schiavo Massimo, sindaco di Santa Marina Salina; Gullo Riccardo, sindaco di Leni. 
Alla Commissione sarà presentato il documento elaborato dal tavolo tecnico, composto da politici e addetti ai lavori, e del quale si sta ancora discutendo in consiglio comunale di Lipari, tra diversi distinguo. Tra questi quelli dell'opposizione che ha richiesto delle modifiche anche sostanziali 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.